Oggi ospitiamo, con immenso piacere, un’altra recensione pubblicata su Il Viterbino. Questa volta è Simone, otto anni, che ci racconta i Dear Jack, una band “viterbese”. Simone, con i suoi otto anni di passione ed entusiasmo, la racconta così.

“La migliore band di Viterbo: i Dear Jack
In realtà non tutti i membri del gruppo sono di Viterbo
I Dear Jack sono la migliore band di Viterbo: La band è formata da: Alessandro Presti al basso, Francesco Pierozzi alla chitarra, Lorenzo Catarini alla chitarra, La migliore band di Viterbo: i Dear Jack
In realtà non tutti i membri del gruppo sono di Viterbo
I Dear Jack sono la migliore band di Viterbo: La band è formata da: Alessandro Presti al basso, Francesco Pierozzi alla chitarra, Lorenzo Catarini alla chitarra, Riccardo Ruiu alla batteria e Leiner Riflessi al canto. Alessandro presti è nato a Viterbo a mezzanotte fra il 10 e l’11 Ottobre ma sua madre diceva che era nato il 10/10/1990. Dopo aver frequentato le medie si è dedicato a diventare geometra ma “ha sentito troppo il richiamo della musica” fino ad entrare nei Dear Jack. Francesco Pierozzi è nato il 17/6/1992 a Tarquinia e ha due sorelle Debrah e Sarah. Francesco poi si è trasferito a Civitavecchia all’istituto d’arte. Lorenzo Catarini è nato ad orvieto il 24/8/1990, ha due fratelli Giorgio e Daniele con cui ha condiviso la passione della musica. Riccardo Ruiu è nato a Pescara l’ 1/6/1988 e ha iniziato a coltivare la passione per la musica a 6 anni. Leiner Riflessi è nato ad Apardo in Colombia. Da piccolo cercava sempre di riprodurre la musica che sentiva! Quando li ho sentiti per la prima volta,a Sanremo mi sono piaciuti molto perché quando hanno cantato Un bacio a mezzanotte l’hanno cambiata e fatta diventare rock.”

La foto è tratta da occhioviterbese.it